emporiaTelecom presenta Elegance, Talk e Time

emporiaTelecom svela tre nuovi cellulari user-friendly: emporiaELEGANCE, emporiaTALK e emporiaTIME.

emporiaTelecom, azienda austriaca presente in 22 Paesi, propone una gamma di telefoni cellulari in cui l’essenziale viene prima di tutto. Con uno staff di oltre 100 dipendenti, di cui un terzo impegnato nella Ricerca & Sviluppo, emporiaTelecom svela tre nuovi cellulari user-friendly: emporiaELEGANCE, emporiaTALK e emporiaTIME.
Tasti grandi, ampio display con caratteri ben leggibili, volume alto della voce e della suoneria, funzioni attivabili mediante tasti laterali, bottone di sicurezza per le emergenze sono le caratteristiche più evidenti dei cellulari emporia.

ELEGANCE è dedicato a chi nella vita predilige lo stile e ha uno spiccato senso dell’estetica e dell’eleganza. emporiaELEGANCE è un cellulare di classe e al tempo stesso semplice da utilizzare. Ha tasti grandi, uno schermo a colori OLED ed è facile e veloce da usare tanto da non aver bisogno di un menù perchè tutte le funzioni sono attivabili tramite tasti laterali.
emporiaELEGANCE è disponibile nei colori nero, bianco e marrone ed è proposto a 119 euro.

emporiaELEGANCE
emporiaELEGANCE

Nel nuovo TALK tutte le principali funzioni sono accessibili mediante tasti laterali al cellulare, rendendo superfluo l’uso del menù.
emporiaTALK rende la comunicazione semplice: tasti grandi con punti di pressione contrassegnati, caratteri leggibili e ampio display sono le caratteristiche di questo cellulare.
Il prezzo suggerito al pubblico è di 79,00 euro.

emporiaTALK
emporiaTALK

Anche in TIME tutte le funzioni, come il volume e l’orario dell’allarme, sono facilmente regolabili mediante tasti laterali rendono superflui complicati menù di consultazione.
La sveglia è incorporata, il rivestimento è in alluminio, i comandi possono essere attivati vocalmente.
Il prezzo suggerito al pubblico è di 79,00 euro.

emporiaTIME
emporiaTIME

Ad oggi i cellulari emporia sono disponibili presso punti vendita delle catene della distribuzione organizzata e specializzata come Auchan, Iper, Panorama, Euronics, Expert, Comet, 4GH, Fnac e altri negozi.

[gallery_embed id=”87808″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti