EmporiaLIFEplus, il telefonino che salva e facilita la vita

Niente menu complicati, tasti troppo piccoli o funzioni inutili per EmporiaLIFEplus, il cellulare con salvavita incorporato.

In un mondo come quello della tecnologia, dove l’innovazione procede a grande velocità, spesso ci si dimentica dell’uomo e delle sue reali esigenze.
Nasce per questo EmporiaLIFEplus, un nuovo tipo di telefono cellulare pensato per chi necessita di uno strumento semplice, con funzioni realmente utili e, soprattutto, facile e immediato da utilizzare anche per persone anziane.

EmporiaLIFEplus
EmporiaLIFEplus

EmporiaLIFEplus è caratterizzato da un design essenziale con tasti grandi e un ampio display con retroilluminazione arancione, ideale per persone deboli di vista.
La novità più significativa è rappresentata dal dispositivo salvavita che consente di attivare chiamate telefoniche d’emergenza tramite la pressione di un solo tasto posizionato sul retro del cellulare.

EmporiaLIFEplus
EmporiaLIFEplus

È possibile memorizzare fino a 5 numeri d’emergenza. Tramite la pressione del tasto i numeri delle chiamate di emergenza vengono automaticamente composti uno dopo l’altro finché qualcuno non risponderà. La funzione di riconoscimento DTMF presente nell’Emporia LIFE plus garantisce che la chiamata di emergenza non sia erroneamente registrata sulla segreteria telefonica.

EmporiaLIFEplus misura 117 x 58 x 18 millimetri, pesa 138 grammi e supporta le reti Dualband GSM 900/1800 o GSM 850/1900. Nel dispositivo troviamo un display di 2.7 pollici FSTN da 128 x 169 pixel monocromatico e una batteria Li-Ion 3,7V da 1200mAh capace di assicurare un'autonomia di 250 ore in standby o 180 minuti in conversazione.

EmporiaLIFEplus
EmporiaLIFEplus

Emporia LIFE plus presenta, inoltre, un comodo blocco tasti con interruttore a scorrimento e una lampadina tascabile a LED incorporata per fare luce nelle situazioni che lo richiedono.
La suoneria presenta un volume regolabile anche con tonalità molto forte cui si accompagna una vibrazione di analoga intensità. La funzione altoparlante per dispositivi acustici, inoltre, rappresenta la soluzione ideale per chi ha problemi di udito, ma necessità comunque di avere un cellulare disponibile per ogni evenienza.

Il nuovo Altec EmporiaLIFEplus è venduto al prezzo di 199 euro.

EmporiaLIFEplus
EmporiaLIFEplus

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti