
Spesso non ce ne rendiamo conto, ma online sono presenti tantissime informazioni personali che ci riguardano, senza il nostro reale consenso. Elimina il tuo indirizzo email, numero e altri dati sensibili dal web con Incogni. Questo tool li rimuove automaticamente da centinaia e centinaia di siti web e data broker.
Puoi recuperare la tua privacy a partire da soli 7,29 euro al mese. Scegliendo tra i diversi piani annuali disponibili, infatti, puoi risparmiare addirittura il 50% sulla spesa totale. In poco tempo noterai la differenza. E se così non fosse, nessun problema: c’è sempre la garanzia soddisfatti e rimborsati di 30 giorni, per riavere indietro i soldi spesi. Ma siamo certi che non te ne pentirai: ecco come funziona Incogni.
Incogni protegge la tua privacy online
Scegliere Incogni significa riappropriarsi al 100% della propria privacy online. Funziona in maniera del tutto automatica, scansionando il web alla ricerca di tutti i nostri dati personali: indirizzo di casa, e-mail, numero di telefono, cellulare, carte di credito e non solo. Senza che tu debba fare alcunché: il massimo sarà ricevere report periodici per tenerti aggiornato sul lavoro svolto dal servizio.
Così, in brevissimo tempo, potrai notare una notevole riduzione di spam, telemarketing e call center e phishing. Rimuovendo le informazioni dai database di data broker e siti web sospetti (e avendo cura che questi non ne rientrino in possesso dopo l’avvenuta eliminazione) la tua quotidianità cambierà notevolmente. E il rischio di pericolose truffe telefoniche e online diminuirà in maniera considerevole.
Il prezzo, come abbiamo visto, è molto conveniente scegliendo uno dei piani annuali. Quello “Standard”, il più economico, costa solo 7,29 euro al mese. Quest’ultimo già garantisce una copertura su più di 270 database e portali. Ma al prezzo di 12,99 euro al mese (per un risparmio di 155 euro l’anno) non hai limiti alle richieste di rimozioni fatte alle piattaforme incriminate. Provalo ora, e riprenditi la tua identità sul web!