Electronic Arts annuncia il rilascio di Orcs & Elves II

Electronic Arts ha annunciato il rilascio del sequel del pluripremiato gioco per Orcs & Elves.

Electronic Arts ha annunciato il rilascio del sequel del pluripremiato gioco per Orcs & Elves.
Orcs & Elves II è un gioco di ruolo fantasia in prima persona creato appositamente per il telefonino da id Software e distribuito in esclusiva da EA. Orcs & Elves II porta i giocatori a vestire I panni di un ladro apprendista impegnato nel duro compito di salvare il proprio villaggio da una minaccia incombente ed introduce diversi nuovi personaggi, scenari ed armi.

“Il nostro terzo titolo per cellulare continua ad espandere e migliore l’esperienza di gioco che abbiamo sperimentato in DOOM RPG,” ha dichiarato John Carmack, fondatore e direttore tecnologico di id Software. “La possibilità di rilasciare prodotti sempre migliori rende il mercato dei cellulari veramente entusiasmante.”  

Orcs & Elves II per telefono cellulare riprende la storia del prequel e, contemporaneamente, espande l’universo di Orcs & Elves. In Orcs & Elves II, il male inizia ad espandersi in tutto il territorio dopo la caduta del re Brahm presso il monte Zharrkarag.  I giocatori impersoneranno Valin, un ladro che si è reso protagonista del furto della leggendera bacchetta Ellon, allo scopo di salvare la sua città minacciata da un vecchio nemico. Con il nuovo topo compagno, contrallabile nel gioco, qualche nuova arma e tanta fortuna, Valin deve viaggiare attraverso pericolose caverne, città straniere e foreste infestate per far ritorno al suo villaggio sotto assedio prima che sia troppo tardi. I giocatori incontreranno nuove creature, alleati, mostri nei sette immensi ed interattivi livelli di gioco che mostreranno un comparto grafico nuovo di zecca così come il sistema di punteggio.  

“Questo sequel innova ed aggiunge caratteristiche avanzate ed elementi gioco rispetto all’originale,” ha dichiarato Travis Boatman, vice president of worldwide studios for EA Mobile. “Il primo Orcs & Elves è stato acclamato dalla critica e recentemente abbiamo nuovamente lavorato con id Software per portare il gioco su un altro dispositivo portatile, il Nintendo DS. Il fatto che questa saga sia andata oltre la piattaforma mobil ci dice quanto sia forte questo nuovo brand.”  

Orcs & Elves II per cellulare è ora disponibile presso gli operatori telefonici americani ed arriverà in Europea ad inizio 2008. Per maggiori informazioni sul prezzo e sul dove scaricare il prodotto, è possibile visitare eamobile.com.   

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti