🔔 Il prezzo è aumentato, ma questa friggitrice ad aria Electrolux rimane imperdibile anche a 119 euro. Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Sei sempre dietro ai fornelli? Vorresti qualcosa che possa velocizzare le preparazioni e renderle comunque buone come se le facessi a mano? Allora non perdere questa fantastica occasione. Vai subito su Amazon e metti nel tuo carrello lafriggitrice ad aria Electrolux a soli 109 euro, invece che 179,99 euro.
Esatto, se fai presto oggi puoi avvalerti di uno sconto pazzesco del 39% e risparmiare quasi 71 euro sul totale. Inoltre questa offerta, in esclusiva per gli abbonati ad Amazon Prime, di da la possibilità di acquistare subito e pagare in comode rate con Cofidis al checkout. Se non sei ancora iscritta al servizio fallo ora cliccando qui.
Electrolux: la friggitrice ad aria capiente e compatta
La friggitrice ad aria Electrolux, in questa versione che ho portato alla tua attenzione, ha un cestello bello capiente da 3,5 litri e quindi puoi cucinare per tutta la famiglia. Non occupa molto spazio e sta bene su qualsiasi cucina. È molto semplice da usare, anche perché è dotata di 8 programmi preinstallati che agevolano parecchio le preparazioni più comuni.
Ha una potenza da 1500 W e, grazie al flusso d’aria che genera nel cestello, riesce a cuocere i cibi in modo veloce e uniforme. Il risultato sarà eccezionale, e non potrai più farne a meno. Anche perché ci puoi cuocere di tutto, dal salato ai dolci.
Approfitta anche tu di questa ottima offerta. Sii rapida però perché difficilmente potrà durare a lungo. Quindi vai immediatamente su Amazon e acquista la tuafriggitrice ad aria Electrolux a soli 109 euro, invece che 179,99 euro. Se completi l’ordine adesso lo riceverai a casa tua già domani senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonata fallo ora cliccando qui.

