Ego Look, il vivavoce bluetooth anche per iPhone e Blackberry

Ego Look: il vivavoce bluetooth per auto compatibile, oltre che con iPhone e Blackberry, con tutti i cellulari Bluetooth disponibili sul mercato.

Funkwerk, leader tecnologico e commerciale nella produzione di sistemi professionali di comunicazione per uso veicolare, ha sviluppato la famiglia di prodotti Ego con l’intenzione di rendere disponibile una serie di accessori in grado di integrarsi in maniera coerente con gli interni dell’auto.

Ego Look, l’unico vivavoce ufficialmente certificato per iPhone e Blackberry, è uno dei prodotti di punta nell’offerta Funkwerk. Il vivavoce, una volta conclusa l’installazione, è riconoscibile per il comodo display LCD da 65.000 colori e 2,2 pollici di diagonale, che può essere comodamente installato in una posizione visibile unicamente dall’interno del veicolo, e per il telecomando wireless che naturalmente non crea problemi in termini di collocamento.

Grazie al Bluetooth il collegamento non richiede fili o adattatori e può essere addirittura effettuato senza estrarre il terminale dalle proprie tasche. La compatibilità, oltre che con iPhone e Blackberry, è assicurata praticamente con tutti i cellulari Bluetooth disponibili sul mercato. La presenza di un sistema DSP garantisce la massima pulizia e chiarezza della voce e la completa assenza dell’effetto eco e di ritorni attraverso il microfono.

Funkwerk - Ego Look
Funkwerk – Ego Look

Un’interessante caratteristica di Ego Look è di integrare un sistema di riconoscimento vocale che consente di gestire numerose funzionalità senza mai dover fare utilizzo delle mani: dalla consultazione della rubrica alla lettura degli SMS ricevuti, fino alle funzioni di dettatura e invio.

Il sistema può essere abbinato ad un massimo di 10 cellulari ed è predisposto per il collegamento con l’autoradio. Nel caso di una chiamata entrante Ego Look attiva automaticamente la funzione di muting riducendo il volume e facilitando quindi la conversazione. Ego Look è anche predisposto per la riproduzione dei brani musicali memorizzati sul cellulare ed eventualmente per il collegamento con dispositivi MP3 come ad esempio l’iPod.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti