BenQ-Siemens ha presentato i suoi primi cellulari con marchio congiunto.
Si tratta del clamshell EF81 e dei candybar S88 e S68. Vediamoli in dettaglio:

BenQ-Siemens EF81
L’EF81 è un clamshell molto elegante e allo stesso tempo robusto. Il case è infatti realizzato in magnesio, materiale resistente mentre tastiera e cover posteriore sono rispettivamente in acciaio e alluminio.
Il BenQ-Siemens EF81 è un terminale dual mode GSM triband/UMTS con caratteristiche tecniche di tutto rispetto: in uno spessore di soli 15.9 mm integra infatti una fotocamera da 2 Megapixel con zoom digitale 5x con funzionalità video, 64 Mb di memoria espandibile fino ad 1 Gigabyte con schede MicroSD.
Tutte le funzioni possono essere tenute sotto controllo dal display esterno (1,3 pollici, 120 x 160 pixel) oppure dall’ampio schermo interno, 2.2 pollici, risoluzione QVGA, 262.000 colori.
Naturalmente l’EF81 è compatibile con tutti i servizi offerti dalla telefonia di terza generazione come streaming audio video, videochiamata e supporta i formati audio/video più popolari come MP3, AAC++, MPEG4, RealVideo 8/9, h.263 and 3GPP.
Connettività Bluetooth e una completa suite di produttività e svago completano questo cellulare, atteso sul mercato per il prossimo mese di marzo.

BenQ-Siemens EF81
BenQ-Siemens EF81

BenQ-Siemens EF81
BenQ-Siemens EF81 BenQ-Siemens S88
Il GSM triband S88 è un cameraphone di fascia alta, dal design particolarmente curato (premiato con l’iF Design Award 2006) e caratteristiche tecniche complete.
La fotocamera da 2 Megapixel con zoom digitale 16x, flash a led e autofocus consente di scattare immagini di alta qualità anche in condizioni di bassa illuminazione.
Foto e filmati, una volta scattati potranno essere salvati sulla memoria interna (16 Mb espandibili con schede MicroSD) o inviate ad una stampante PictBridge compatibile.
L’S88 è inoltre compatibile con file audio/video MP3, AAC+, MPEG4 e AMR ed è dotato di connettività Bluetooth.
Il BenQ-Siemens S88 dovrebbe arrivare sul mercato entro il primo trimestre 2006.

BenQ-Siemens S88
BenQ-Siemens S88

BenQ-Siemens S88
BenQ-Siemens S88

BenQ-Siemens S88
BenQ-Siemens S88 BenQ-Siemens S68
Il candybar S68 è un GSM triband adatto a chi ha bisogno di un cellulare dalle funzioni base ma non vuole rinunciare all’eleganza.
Grazie ad una completa dotazione software, che include anche un viewer per documenti office, PDF e Zip; supporto per sincronizzazione PIM e un organizer completo, l’S68 è destinato principalmente ad una clientela business, che cerca sostanza senza fronzoli.
La dotazione di questo candybar è completata dal supporto per suonerie polifoniche a 64 toni, connettività Bluetooth, 8 Mb di memoria interna.
L’S68 arriverà sul mercato entro il primo trimestre 2006.

BenQ-Siemens S68
BenQ-Siemens S68

BenQ-Siemens S68
BenQ-Siemens S68

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum