Echo Show 8 con ALEXA: occasione imperdibile ad appena 64 euro

Per effetto di un clamoroso sconto pari al 41% su Amazon, l'ottimo Echo Show 8 diventa un prodotto da mettere subito nel carrello.
Echo Show 8 con ALEXA: occasione imperdibile ad appena 64 euro

Amazon Echo Show 8, celebre smart display che include le funzionalità dell’assistente virtuale Alexa, è protagonista di un’offerta che non può in alcun modo essere ignorata. Tutto ciò di cui hai bisogno sarà sempre a portata di “voce”: chiedi, ed ogni tua richiesta sarà immediatamente soddisfatta.

Un’occasione di cui approfittare subito, prima che la promozione termini: completa ora il tuo acquisto su Amazon e, con uno sconto pazzesco del 41%, il dispositivo potrà essere tuo con appena 64,99 euro ed un risparmio di ben 45 euro. In alternativa, potrai optare per 5 comode rate mensili da 13 euro.

Echo Show 8 in offerta su Amazon ad un prezzo scontatissimo

Tramite l’ottimo schermo HD da 8 pollici, e con l’aiuto degli altoparlanti stereo, Echo Show 8 ti supporta nella gestione immediata di tutti gli impegni quotidiani.

Alexa sarà pronta per esaudire ogni tuo desiderio: videochiamare gli amici, guardare un film, una serie TV, leggere le notizie dei tg o ascoltare le tue playlist musicali preferite. Controlla a distanza tutti i dispositivi compatibili, chiedendo all’assistente vocale di mostrare immagini dalle telecamere di sorveglianza, accendere o spegnere le luci in casa, regolare il termostato e tanto altro ancora. La tua privacy è importante: disattiva i microfoni di Echo Show 8 premendo sul pulsante dedicato e nascondi la fotocamera facendo scorrere l’apposita copertura integrata.

Lasciati tentare dalla convenienza, prima che i modelli disponibili finiscano, e porta a casa il tuo nuovo Amazon Echo Show 8: oltre ad un considerevole risparmio di spesa, lo riceverai in brevissimo tempo e con consegna gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti