Ecco New Signature Touch, il top di gamma Vertu

Uno smartphone realizzato a mano che punta a garantire performance e precisione.

Il New Signature Touch è l’ultimo smartphone di Vertu, il marchio inglese di telefonia mobile che unisce per i suoi prodotti performance tecnologiche e qualità dei materiali senza pari. Rivestito a mano di pelle pregiata e Titanio grado 5, il New Signature Touch è lo smartphone Vertu con le performance tecnologiche più alte di sempre.

Vertu New Signature Touch
Vertu New Signature Touch

Ma parliamo di caratteristiche e specifiche tecniche. Nella parte posteriore del telefono, innanzitutto, il back plate a doppia anta ad ali di gabbiano custodisce la nano SIM e la micro SD card. All'interno di questo scomparto è possibile inserire un'incisione personalizzata. Il device è in vendita in una selezione di 4 colori per otto modelli distinti: Jet Calf, Garnet Calf, Grape Lizard, Pure Jet Lizard, Jet Alligator, Pure Navy Alligator, Clous de Paris Alligator e Pure Jet Red Gold, ognuno dei quali può essere personalizzato con una incisione dedicata. Una selezione di custodie è disponibile in 3 modelli, con diverse combinazioni di colori e materiali.

Vertu New Signature Touch
Vertu New Signature Touch

Il display Full-HD LCD da 5,2" ha una risoluzione di 1080 pixel, utilizza polvere di fosforo per la creazione dei LED ed è protetto da un vetro zaffiro di 130 carati a prova di graffio. Il Nuovo Signature Touch è caratterizzato dall'elaborazione virtuale del suono Dolby Digital Plus e da altoparlanti frontali stereo, mentre la qualità delle chiamate è assicurata dal sistema di annullamento del rumore uplink e downlink. Troviamo a bordo anche fotocamera posteriore da 21 megapixel con AF e flash LED a due tonalità, processore Qualcomm Snapdragon 810 Octa-core, 4GB di RAM, 64GB di memoria interna (espandibile), ricarica wireless, NFC, batteria da 3.160 mAh e sistema operativo Android 5.1 Lollipop.

Il Nuovo Signature Touch è disponibile a partire dal 16 ottobre 2015. Prezzi su richiesta (si parte da 8.400 euro).

[gallery_embed id=”149560″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti