Ecco il nuovo touchscreen Motorola Blaze: GPS e Mobile TV

Verrà lanciato da Verizon il Blaze, un nuovo touchscreen di Motorola.

Arrivano da BGR le prime immagini del nuovo Motorola Blaze, un elegante touchscreen che, almeno per ora vedremo nel mercato italiano, ma che trova in questa fase iniziale un trampolino di lancio nelle promozioni dell’operatore americano Verizon.
Come tutti i telefoni con brand del suddetto operatore, anche il nuovo Motorola Blaze si fa subito notare per lo stile, in cui colori e
design si uniscono un form factor molto attraente e che non passa inosservato.

Motorola Blaze
Motorola Blaze


Non sono molte le specifiche rilasciate sinora sul nuovo Blaze, se non la presenza di una fotocamera da 2 megapixel, suppporto per la rete americana EV-DO Rev. A, GPS integrato e connessione  Bluetooth e MobileTV; il sistema operativo, si basa su una soluzione customizzata appositamente per Verizon.

Motorola Blaze
Motorola Blaze


Le schermo come detto è un touchscreen, che secondo i primi giudizi, non sembra rispondere con efficacia e prontezza alle sollecitazioni in pressione, ma almeno viene conservata la possibilità di utilizzo del telefono anche a flip chiuso; da aggiungere poi il supporto per feedback aptici-sensoriali.

Motorola Blaze
Motorola Blaze


Il nuovo Motorola Blaze, farà parte di una serie di prodotti della farmer americana, progettati per la sola Verizon e destinati ad uscire sul mercato entro il 2008.

[gallery_embed id=”65064″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti