Ecco i primi concept del OnePlus 4

Spuntano online alcune immagini renderizzate del successore del OnePlus 3T.

Il numero 4 in Cina è come il 17 in Italia, un numero sfortunato. Questo potrebbe essere stato uno dei motivi per cui OnePlus ha fatto seguire al fortunato OnePlus 3 uno smartphone chiamato 3T e non 4. Tutto questo per dire che sono apparse le prime foto concept del successore del OnePlus 3T e gli esperti del settore mobile non sanno se attribuirle a un ipotetico OnePlus 4 o, saltando una generazione, a un possibile OnePlus 5.

Concept del successore del OnePlus 3T
Concept del successore del OnePlus 3T

In ogni caso, le immagini parlano chiaro e mostrano almeno due tonalità: lo smartphone potrebbe uscire in nero (chiamato Midnight Black) o in rosso (Candy Red). Colpisce il dettaglio delle doppie lenti montate sul retro del dispositivo, allineate in senso verticale con i due LED bicolori del flash inseriti tra una lente e l’altra.
La dual cam sarebbe composta da un sensore da 16 megapixel e uno da 12 megapixel. La camera frontale dovrebbe essere "solo" da 8 megapixel. Il display del Oneplus 4/5 avrebbe una diagonale da 5,5 pollici con risoluzione 2K.

A spingere il tutto il processore Snapdragon 835. 6GB di RAM, 64GB/128GB di memoria interna espandibile e una batteria da 4.000 mAh con ricarica DASH chiudono la dotazione. Detto questo, si attendono conferme ufficiali. Pur restando ammaliati dalla suggestione.

[gallery_embed id=”166230″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti