Ecco gli accessori ufficiali di Galaxy S6 ed S6 Edge

Disponibile una linea completa di accessori ufficiali per Samsung Galaxy S6 ed S6 Edge.

In concomitanza con il lancio del Galaxy S6, Samsung ha predisposto la disponibilità di una linea completa di accessori ufficiali   utili non solo a migliorare l’esperienza d'uso, ma anche ad esprimere i propri gusti personali, grazie anche alla collaborazione con partner prestigiosi. Questa volta, però, l'azienda coreana non si è limitata alle sole cover.

Il primo accessorio segnalato da Samsung è la custodia clear-view case, che si caratterizza per la superficie a specchio che consente di visualizzare informazioni essenziali come l'ora o il clima senza aprirla. Sarà anche possibile rispondere a una chiamata senza aprire la cover.

Il Clear View case
Il Clear View case

La casa sud coreana ha realizzato anche una cover trasparente che protegge il bordo dei Galaxy S6 e S6 Edge, preservandone però la bellezza dei tratti e del lato posteriore, questa volta realizzato in metallo rivestito in vetro.

La cover per proteggere i bordi del device
La cover per proteggere i bordi del device

Ritroviamo poi i modelli S-View, ovvero un classico per la casa sud coreana, e la flip cover, per la quale sono stati rivisti i materiali.

S-View cover per il solo Galaxy S6
S-View cover per il solo Galaxy S6

Gli audiofili hanno poi una serie di cuffie Bluetooth con riduzione del rumore attiva. Sono compatibili con i codec più diffusi e, naturalmente, con il Samsung HD. L'autonomia è di 11 ore. Samsung proporrà anche i Level Box mini: si tratta di due altoparlanti Bluetooth portatili da usare in ambiente aperto.

Cuffie Bluetooth con riduzione del rumore attiva
Cuffie Bluetooth con riduzione del rumore attiva

Samsung ha infine aggiunto tra gli accessori ufficiali una stazione di ricarica wireless, essendo i Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge i primi terminali dell'azienda a contemplare tale opzioni. La stazione può essere usata a casa o in ufficio per ricaricare il telefono quando viene riposto. Altri accessori di design arriveranno dalla commercializzazione degli accessori realizzati in collaborazione con Mont Blanc, Swarosky, Britto, Burton ecc.

Stazione di ricarica wireless
Stazione di ricarica wireless

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti