Il weekend è alle porte e questi 6 titoloni da vedere assolutamente su Netflix ti lasceranno a bocca aperta. Lasciati trasportare dalla loro trama avvincente e coinvolgente.
Tra questi al primo posto troviamo The Rip che si è piazzato velocemente al primo posto nella classifica dei film inglesi con oltre 40 milioni di visualizzazioni. Al primo posto delle serie tv c’è His & Her. Nella classifica inglese è arrivata a oltre 17 milioni di visualizzazioni.
6 titoli da vedere adesso su Netflix
Ecco qui i 6 titoloni da vedere questo weekend su Netflix.
The Rip
La fiducia vacilla quando una squadra di poliziotti di Miami scopre milioni di dollari in contanti in un nascondiglio fatiscente, mettendo tutti (e tutto) in discussione. È impossibile sapere di chi fidarsi in questo thriller ricco di suspense su una squadra tattica narcotici guidata dal tenente Dane Dumars (Matt Damon) e dal sergente detective JD Byrne (Ben Affleck). La squadra segue una soffiata su un nascondiglio del cartello, ma trova molti più soldi del previsto, generando sfiducia tra gli agenti per un possibile furto da parte di uno di loro
The Big Fake
In questo film drammatico ispirato a fatti realmente accaduti, un aspirante artista diventa un maestro falsario per bande criminali che si nascondono nei bassifondi di Roma negli anni ’70.
No Time to Die
Dopo essersi ritirato dall’MI6, James Bond torna in azione quando un vecchio alleato della CIA lo recluta per salvare uno scienziato rapito e fermare una nuova arma mortale.
Kidnapped: Elizabeth Smart
In questo documentario, il terribile rapimento di Elizabeth Smart, avvenuta a 14 anni nella casa della sua famiglia nello Utah, viene raccontato attraverso le sue stesse parole e materiale inedito. Gli strazianti dettagli del rapimento che ha dominato i titoli dei giornali nel 2002 sono raccontati dalla famiglia Smart, incluso il racconto di Elizabeth stessa del suo rapimento per mano di Brian David Mitchell e Wanda Barzee.
Agatha Christie’s Seven Dials: Season 1
Quando una sontuosa festa in una casa di campagna finisce con un omicidio, un giovane e spiritoso aristocratico si propone di risolvere il mistero in questo adattamento del romanzo di Agatha Christie. Lady Eileen “Bundle” Brent (Mia McKenna-Bruce) indaga sull’omicidio del suo amico Gerry Wade (Corey Mylchreest), morto dopo una festa nella sua sontuosa casa di campagna inglese.
HIS & HERS: Limited Series
Due coniugi separati, uno poliziotto e l’altro giornalista, si sfidano per risolvere un caso di omicidio in cui ciascuno ritiene che l’altro sia il principale sospettato. Anna (Tessa Thompson) è una giornalista che cerca di rimettere in carreggiata la sua carriera, e Jack (Jon Bernthal), il suo ex marito, è il detective che indaga su un omicidio nella loro piccola città della Georgia. Entrambi conoscevano la vittima e sospettano che l’altro possa essere coinvolto nel crimine.