Un purificatore d’aria con filtro 4 in 1: non solo rende l’aria più respirabile, ma la libera anche da muffe e batteri. Noi l’abbiamo acquistato a prezzo pieno ed ora che è in sconto su Amazon ad appena 35€ non potevamo che segnalarti l’affare.

Purificatore d’aria: super sconto su Amazon

Semplicissimo da utilizzare, arriva già montato: non devi far altro che installare il filtro (da cambiare in media ogni 6 mesi) e scegliere in quale stanza utilizzarlo. Dopo, sfruttando il menu con tasti a sfioramento puoi decidere a che potenza usarlo (3 livelli), se accendere anche la luce da notte (due tipi di intensità) e se attivare il rilascio di ioni negativi, che contribuiscono a purificare l’aria. Piccola chicca: usando le spugnette in dotazione, puoi anche usarlo per diffondere delicatamente un aroma nella stanza.

Personalmente, l’ho installato in camera da letto dove lo lascio per 8 ore al giorno a modalità massima e poi di sera a modalità minima (è super silenzioso). Considerando che ho una camera da letto un po’ umida, ho ottenuto i risultati sperati: ho iniziato a smettere di svegliarmi con la sensazione di naso “pieno” e allergia. Infatti, ho sempre attribuito alla possibilità che ci fossero spore nell’aria il mio malessere mattutino e – a questo scopo – il deumidificatore (ottimo per eliminare l’acqua in eccesso) non basta perché non filtra l’aria. Con un po’ di scetticismo, ho provato questo purificatore d’aria ed ora ormai lo usiamo ogni giorno di routine.

A 35€ è un vero e proprio affare, che ti consiglio di non perdere: lo trovi su Amazon a questo indirizzo con spedizioni rapide e gratuite.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.