realme Pad in super sconto su eBay: tuo a meno di 200€

eBay propone il nuovissimo realme Pad al prezzo da preordine. Lo acquisti a meno di 200 euro. E con il codice speciale hai un extra sconto!
realme Pad in super sconto su eBay: tuo a meno di 200€

Oggi il nuovissimo tablet di casa realme, il realme Pad lo acquisti a soli 199 euro su eBay e con il codice speciale che troverai in questo articolo, acquistandolo da app avrai diritto a un ulteriore 5% di sconto. Spedizione completamente gratuita per questo mostro di tecnologia e, possiamo dirlo forte, anche di prezzo. Un top di gamma che costa meno di uno smartphone! Come rinunciare a un regalo così eccezionale? Devi però sbrigarti perché le scorte sono limitatissime e le vendite stanno aumentando a vista d’occhio.

realme Pad è il super regalo del giorno di eBay

Grazie a eBay tutti oggi possono realizzare il loro sogno e avere un fantastico tablet. Il prezzo è imperdibile e la qualità del prodotto indiscussa. Cosa puoi volere di più? Riceverai a casa il nuovissimo realme Pad a soli 199 euro, anziché 259 euro. E se lo acquisti da app con il codice “XMASAPP21” riceverai un ulteriore sconto pari al 5%, aggiudicandotelo all’incredibile prezzo di 189 euro.

Ma parliamo di lui, il protagonista di questa offerta eBay che prosegue gli sconti iniziati con i Cyber edays e il Cyber Week. Il nuovissimo realme Pad ha tanta potenza da vendere: 4GB di RAM e 64GB di spazio di archiviazione. Il suo ampio schermo da 10,4″ in 2K ti permetterà di studiare, lavorare, giocare al tuo videogioco preferito e guardare film e serie TV. Quindi, in altre parole, si tratta di un prodotto low cost solo per il prezzo, ma non per la tecnologia che offre.

L’estrema autonomia è garantita grazie alla sua batteria in dotazione da 7100 mAh. Nel caso fosse scarico, niente paura, realme Pad supporta la ricarica rapida e in pochissimo tempo potrai tornare a utilizzarlo alla grande. Già di listino è un vero affare, ma realme Pad a 199 euro, invece di 259 euro, con in più il 5% di sconto se acquisti dall’app di eBay, è davvero un regalo che non puoi farti sfuggire.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti