
Non uno smartphone, ma un videogioco è il protagonista dell’ultima offerta tech di Esselunga. Si tratta di EA SPORTS FC 26, l’ultima fatica di Electronic Arts pubblicata lo scorso 26 settembre sulle principali console. Fino al 19 ottobre, il titolo è in offerta a 69,90 euro per PlayStation 5 e PlayStation 4: un risparmio di 10 euro rispetto al prezzo di listino di 79,99 euro.
EA SPORTS FC 26 è già in offerta
Con EA SPORTS FC 26, il calcio diventa ancora più vicino alla realtà. Il gioco introduce un’esperienza di gioco più fluida e coinvolgente, grazie alle nuove modalità Gameplay realistico e Gameplay competitivo. Un altro grande vantaggio è il supporto cross-gen, che permette di giocare online tra PS4 e PS5, senza limiti.
Le modalità Carriera tecnico e Ultimate Team™ sono state arricchite con nuove sfide, eventi live e archetipi ispirati alle leggende del calcio: con oltre 20.000 atleti autentici, FC 26 promette già la stagione più ricca e realistica di sempre.
Il tutto accompagnato da animazioni naturali, un controllo palla più preciso e un motore grafico in grado di riprodurre fedelmente ogni dettaglio del campo e dei giocatori.
Il nuovo EA SPORTS FC 26 è disponibile da Esselunga a 69,90 euro fino al 19 ottobre, in versione PS5 e PS4, lo stesso prezzo per entrambe le console. Un risparmio concreto su uno dei videogiochi più attesi dell’anno.