EA Mobile presenta una nuova versione di Tetris per cellulari

EA Mobile presenta una nuova versione di Tetris Blockout per telefoni cellulari.

EA Mobile ha annunciate il rilascio di Tetris Blockout, nuovo capitolo del popolare franchise Tetris.

Secondo le stime di Nielsen Mobile, Tetris è stato il gioco 2007 più scaricato, e Tetris Blockout continuerà questa tradizione,  già avvalorata dalla versione originale di Tetris, da una versione multiplayer, e dall’evoluzione diTetris Mania. Lo scopo rimane quello di ripulire i quadri nel minor tempo possibile, con l’aggiunta della rotazione dei blocchi all’interno di un dinamico scenario tridimensionale.

I giocatori dovranno utilizzare le proprie capacità strategiche per ruotare e posizionare i blocchi cadenti nei livelli di gioco 3D al fine di sgomberare il campo nel minor tempo possibile. Ogni linea ripulita permette di guadagnare denaro, con diversi extra bonus nel caso di più linee ripulite contemporaneamente. Tetris Blockout include tre differenti modalità: la classica Maratona, 20 Planes e la Corsa contro il Tempo. Forte di una grafica viva e colorata, di un livello di difficoltà bilanciabile, Tetris Blockout è in grado di offrire un grande divertimento sia ai fans della serie sia ai nuovi utenti.

Tetris Blockout si inserisce nella strategia di EA volta a creare e distribuire titoli divertenti, facili da giocare ed usare sul proprio telefonino.
Tetris Blockout è ora disponibile presso i principali operatori di telefonia mobile in America ed Europa.

Tetris Blockout
Tetris Blockout

Tetris Blockout
Tetris Blockout

Tetris Blockout
Tetris Blockout

Tetris Blockout
Tetris Blockout

[gallery_embed id=”62714″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti