È sia un selfie stick che un treppiede: l'accessorio utile Xiaomi a soli 11€

Super sconto del 40% per il Mi Selfie Stick Tripod di Xiaomi, utile per scattare foto e girare video perfetti in ogni situazione.
È sia un selfie stick che un treppiede: l'accessorio utile Xiaomi a soli 11€

Per chi ama immortalare ogni momento con la massima comodità, Xiaomi ha l’accessorio giusto: il Mi Selfie Stick Tripod, un mix tra un selfie stick e un treppiede per smartphone, in offerta su eBay a 11,99 euro con uno sconto del 40% sul prezzo di listino di 19,99 euro.

Per content creator e viaggiatori

Questo accessorio firmato Xiaomi sfrutta una struttura intelligente 2 in 1: in pochi secondi, si trasforma da selfie a treppiede compatto e viceversa. Da chiuso, invece, occupa pochissimo spazio, così puoi portarlo sempre con te quando viaggi.

Grazie alla doppia funzionalità, potrai scattare foto e registrare video stabili e senza vibrazioni. Inoltre, è presente un pratico telecomando remoto Bluetooth rimovibile (si attacca magneticamente al corpo del selfie stick) per scattare foto, avviare o fermare video fino a 10 metri di distanza.

Pensato per smartphone iOS e Android, supporta la rotazione a 360° per darti il massimo della versatilità nelle tue inquadrature. È pensato per la maggior parte dei modelli, con una larghezza indicativa tra 56 e 89 millimetri. Anche la struttura è ottima: è infatti realizzato in lega di alluminio leggera e resistente,con impugnatura antiscivolo.

A questo prezzo, è un accessorio must have per tutti i content creator e i viaggiatori: acquista il selfie stick Xiaomi a 11,99 euro, con il 40% di sconto. Una soluzione 2 in 1 eccellente, versatile e a prezzo imperdibile, con spedizione gratuita entro pochi giorni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti