
E.ON Luce e Gas Insieme è l’offerta a prezzo fisso di E.ON Energia che blocca il costo della materia prima luce e gas per 12 mesi, rendendo i suoi clienti indipendenti dalle oscillazioni del mercato energetico. Uno dei suoi tratti distintivi è l’opportunità di ottenere un prezzo scontato per la luce a 0,0897 euro/kWh, scegliendo di attivare anche l’offerta gas.
Le attuali tariffe dell’offerta Luce e Gas Insieme sono tra le più competitive del mercato libero italiano. E.ON chiarisce inoltre che i prezzi sono espressi al lordo delle perdite di rete. A questo proposito, confermiamo che gli oneri di regolazione e le imposte sono applicabili secondo le normative vigenti.
Le tariffe dell’offerta Luce e Gas Insieme di E.ON nel dettaglio
Come già anticipato qui sopra, gli utenti che scelgono di attivare anche l’offerta gas beneficiano di uno sconto del 10% sulla componente luce, il cui prezzo scontato è pari a 0,0897 euro/kWh. Riguardo invece alla componente materia prima gas, l’offerta propone un prezzo pari a 0,431 euro/Smc.
Di seguito una panoramica completa con tutte le tariffe nel dettaglio.
Luce
- componente materia prima luce: 0,0897 euro/kWh (prezzo scontato del 10%, senza sconto il prezzo è pari a 0,09966 euro/kWh)
- corrispettivi fissi: 11 euro al mese, l’equivalente di 132 euro in un anno
Gas
- componente materia prima gas: 0,431 euro/Smc
- corrispettivi fissi: 9 euro al mese
- corrispettivo variabile: 0,008 euro/Smc
Così come le altre offerte luce e gas del mercato libero, gli altri costi in bolletta indipendenti dal fornitore E.ON Energia sono le imposte, gli oneri di regolazione, gli oneri di sistema e gli importi associati al trasporto e alla gestione del contatore.
Menzioniamo infine la promo Amazon, che permette di ottenere il 15% dell’importo speso per gli acquisti su Amazon.it come bonus in bolletta (IVA e spese di trasporto sono escluse).