
Non passa giorno senza che arrivi una notizia sull’aumento dei prezzi dell’energia? I prossimi mesi ti spaventano anche tenendo conto dell’instabilità internazionale? Corri subito ai ripari con E.ON Luce e Gas Insieme, l’offerta per luce e gas che ti consente di bloccare il prezzo per 12 mesi e accedere a un risparmio immediato del 10% sulla componente energia.
Risparmi e vantaggi con E.ON Luce e Gas Insieme
L’attivazione dell’offerta E.ON Luce e Gas Insieme è gratuita e puoi completarla comodamente online dal sito ufficiale E.ON Energia. Qui puoi utilizzare il simulatore che ti stima i consumi e quanto andrai a risparmiare passando a E.ON.
Con E.ON Luce e Gas Insieme oltre allo sconto del 10% e il prezzo bloccato per un anno che ti mette al riparo da eventuali aumenti dovuti all’andamento del mercato hai accesso anche a una serie di vantaggi molto interessanti. Considera anche che con E.ON, l’energia elettrica è 100% da fonti rinnovabili certificate. Questo significa che ogni kWh che consumi è compensato da energia prodotta da impianti solari, eolici o idroelettrici, riducendo l’impatto ambientale della tua abitazione.
Puoi ottenere 30€ di bonus in bolletta per ogni amico che porti in E.ON (fino a un massimo di 480€), ricevere il 15% di quanto spendi su Amazon come sconto in bolletta e accedere a E.ON EnergiaVincente per ricevere premi e tanti altri vantaggi. Inoltre dall’app puoi gestire le forniture in autonomia, tenere sotto controllo i consumi, scaricare le bollette e pagare online.
Blocca oggi il prezzo per 12 mesi e approfitta dello sconto immediato del 10%. Con E.ON Luce e Gas Insieme, hai risparmio, semplicità e un occhio di riguardo per l’ambiente tutto in una sola offerta. Per attivare l’offerta ti basta avere una bolletta luce e una gas, l’IBAN sul quale attivare l’addebito e i tuoi dati personali: in pochi minuti puoi finalmente iniziare a risparmiare eliminando per i prossimi mesi l’ansia dei rincari.