Se si è alla ricerca di un’offerta luce e gas con tariffe competitive e prezzo della materia prima bloccato per un anno, segnaliamo l’ultima proposta di E.ON Energia con la sua Luce e Gas Insieme: il costo della materia energia è scontato a 0,0897 euro/kWh per 12 mesi, mentre quello del gas è bloccato a 0,431 euro/Smc. Lo sconto del 10% sul prezzo della luce lo si ottiene scegliendo di aggiungere all’offerta luce anche quella del gas.
Con 25 anni di esperienza nel settore, E.ON Energia è una tra le più importanti società europee delle energie rinnovabili. In Italia vanta oltre 1 milione di clienti, mentre all’estero raggiunge il numero di 47 milioni di clienti.
Offerta Luce e Gas Insieme di E.ON: tariffe valide per chi sottoscrive la fornitura entro il 31 luglio
Le tariffe dell’offerta Luce e Gas Insieme di E.ON Energia saranno valide fino al 31 luglio, ultima data utile per sottoscrivere una nuova fornitura. Ecco la proposta luce e gas di E.ON nel dettaglio.
Luce
- componente materia prima luce: 0,0897 euro/kWh (prezzo fisso per 12 mesi, scontato del 10% attivando anche l’offerta gas)
- prezzo legato ai corrispettivi fissi: 11 euro al mese
Gas
- componente materia prima gas: 0,431 euro/Smc
- prezzo relativo ai corrispettivi fissi: 9 euro al mese
- prezzo riguardante il corrispettivo variabile: 0,008 euro/Smc
Grazie alle offerte luce e gas di E.ON Energia è inoltre possibile trasformare i propri acquisti completati su Amazon in bonus in bolletta. Nel dettaglio, la promo di E.ON permette di ottenere il 15% dell’importo speso ogni mese nelle categorie in promo su Amazon.it in bonus (le spese di trasporto e il bonus IVA sono da escludere).
Un’altra promo attiva è E.ON Amico New, attraverso cui è possibile ottenere un bonus in bolletta fino a un massimo di 480 euro (30 euro di bonus per ogni fornitura attivata dai propri amici), a cui si aggiungono ulteriori 30 euro per ciascun amico che sottoscrive l’offerta.