Dyson 360 Heurist: prodigio di tecnologia, ora su eBay

Dyson 360 Heurist sbarca su eBay: tutta la tecnologia e la potenza degli aspirapolvere Dyson ora su un robot dal prezzo interessante; i dettagli.
Dyson 360 Heurist: prodigio di tecnologia, ora su eBay

Dyson 360 Heurist sbarca su eBay ed è il concentrato di tecnologia che ti serviva per poter rivoluzionare il modo di pulire i pavimenti. Un gioiellino, in grado di semplificarti la vita. Un dispositivo certamente non economico, che però vale ogni euro che costa, lo trovi a questo indirizzo.

Dyson 360 Heurist ora disponibile su eBay

Bello e potente, è come avere una scopa ciclonica Dyson, che pulisce il pavimento in modo completamente autonomo. Una motore potente, coadiuvato da un’eccezionale tecnologia, in grado di mappare alla perfezione l’ambiente dove pulire, così da evitare ostacoli. Inoltre, la presenza di una luce LED integrata, permette al dispositivo di raggiungere anche gli angoli più nascosti.

Collegalo all’applicazione e godi di tutte le funzionalità integrate nel robot, incluse le diverse modalità di aspirazione. Se non hai voglia di usare lo smartphone, nessun problema: con il pulsante rapido, la avvii in un attimo direttamente toccando il robot.

Insomma, Dyson 360 Heurist è un vero e proprio gioiellino tecnologico, che ora finalmente sbarca su eBay, con spedizioni rapide e gratis direttamente dall’Italia. Lo trovi a questo indirizzo.

Un prodotto premium, che è pronto a cambiarti letteralmente la vita.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti