Duracell ha incluso da qualche tempo nel suo catalogo anche delle soluzioni di ricarica per dispositivi tecnologici: dei powerbank il cui design richiama in modo inequivocabile il celeberrimo design delle batterie del brand. Sbarcano oggi in Italia due nuovi modelli, con interessanti caratteristiche e diversi tagli di memoria.

Duracell: i nuovi powerbank

Fra le caratteristiche principali dei nuovi prodotti di Duracell c’è la ricarica rapida (Quick Charge 3.0), che arriva fino a un’erogazione massimo di 18W. Caratteristiche imprescindibile sui sistemi di ricarica portatile moderni. Non mancano due ingressi: uno USB C e uno USA A. Ovviamente è quindi possibile ricaricare due dispositivi in contemporanea, aumentando un po’ (eventualmente) i tempi di ricarica.

Sicuri e affidabili, questi nuovi powerbank di Duracell puoi comprarli e utilizzarli immediatamente: sono venduti precaricati, proprio per far fronte alle emergenze del momento.

Come anticipato, i nuovi sistemi di ricarica portatile sono disponibili in due diverse varianti: la differenza sta nella dimensione della batteria e di conseguenza nel prezzo. Per scoprire tutti i dettagli, ed eventualmente acquistarli, puoi collegarti direttamente su Amazon:

  • modello da 6700 mAh su Amazon;
  • modello da 10050 mAh su Amazon.

Se ti piacciono i dispositivi di design: cosa c’è di meglio di una “gigantesca” batteria smart per ricaricare i tuoi device?