Due nuove opzioni roaming da Vodafone Italia

Vodafone ha lanciato due nuove opzioni tariffarie ideali per chi sta per iniziare un viaggio all’estero

Vodafone ha lanciato due nuove opzioni tariffarie ideali per chi sta per iniziare un viaggio all’estero, in Europa o negli Stati Uniti, ma vuole comunque tenersi in contatto con amici e parenti.

Vodafone Smart Passport è l’opzione dedicata a tutti i clienti Vodafone, privati o aziende, che utilizzano il cellulare o lo smartphone anche all’estero e vogliono avere la spesa del traffico sempre sotto controllo. Con 3 euro al giorno l’opzione permette di usufruire del proprio piano abbonamento o ricaricabile alle stesse condizioni dell’Italia. L’addebito giornaliero si ha solo in caso di effettivo utilizzo. Per i professionisti che hanno piani Smart Top o Smart Professional e per le Aziende che hanno piani RAM Chiavi in mano o RAM Full Optiona, è possibile usare lo stesso piano all’estero, senza alcun costo aggiuntivo.

Vodafone Internet Passport è invece dedicata a chi usa tablet o internet key. Con 6 euro al giorno, sempre addebitati solo in caso di effettivo utilizzo, è possibile usufruire del proprio piano tariffario in tutta Europa. Anche questa opzione è disponibile sia per privati, che per professionisti e aziende.

Dal 5 Dicembre al 31 Gennaio, entrambe le offerte sono valide anche negli USA.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti