Vodafone ha lanciato due nuove opzioni tariffarie ideali per chi sta per iniziare un viaggio all’estero, in Europa o negli Stati Uniti, ma vuole comunque tenersi in contatto con amici e parenti.

Vodafone Smart Passport è l’opzione dedicata a tutti i clienti Vodafone, privati o aziende, che utilizzano il cellulare o lo smartphone anche all’estero e vogliono avere la spesa del traffico sempre sotto controllo. Con 3 euro al giorno l’opzione permette di usufruire del proprio piano abbonamento o ricaricabile alle stesse condizioni dell’Italia. L’addebito giornaliero si ha solo in caso di effettivo utilizzo. Per i professionisti che hanno piani Smart Top o Smart Professional e per le Aziende che hanno piani RAM Chiavi in mano o RAM Full Optiona, è possibile usare lo stesso piano all’estero, senza alcun costo aggiuntivo.

Vodafone Internet Passport è invece dedicata a chi usa tablet o internet key. Con 6 euro al giorno, sempre addebitati solo in caso di effettivo utilizzo, è possibile usufruire del proprio piano tariffario in tutta Europa. Anche questa opzione è disponibile sia per privati, che per professionisti e aziende.

Dal 5 Dicembre al 31 Gennaio, entrambe le offerte sono valide anche negli USA.