Due Motorola A835 al prezzo di uno con la nuova offerta 3

Visti i nuovi arrivi di un numero sempre più cospicuo di Motorola A835, 3 ha deciso di attuare nuovamente una delle promozioni che hanno contribuito al suo iniziale successo

Motorola A835

Visti i nuovi arrivi di un numero sempre più cospicuo di Motorola A835, 3 ha deciso di attuare nuovamente una delle promozioni che hanno contribuito al suo iniziale successo, ovvero l’acquisto da parte dei clienti di due cellulari al prezzo di uno.

La nuova offerta promozionale partirà ufficialmente il 7 gennaio 2004, ma già in questi giorni i punti vendita autorizzati 3 hanno iniziato la campagna. Sarà quindi possibile, per chi sottoscriverà due nuovi piani tariffari TUA.0 o TUA.Cash, acquistare due Motorola A835 al prezzo promozionale di 544 Euro, solo 99 Euro in più rispetto al prezzo di acquisto dell’A835.

Con questa nuova offerta 3 si pone nuovamente sulla breccia del mercato, grazie soprattutto al grande lavoro effettuato da Motorola nelle proprie fabbriche cinesi per aumentare la produzione di A835 per fare fronte alle enormi richieste di 3 e per consentire all’unico operatore 3G presente sul mercato di ripresentarsi con aggressività sullo stesso.

I prezzi di Motorola A835: le migliori offerte del Black Friday

La miglior offerta per Motorola A835 è quella di ebay: il prezzo, attualmente quello più interessante tra tutte le opzioni disponibili, è di 119,99 € .

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti