DualSense sempre PRONTI con la base di ricarica 2 in 1 (-30%)

Mai più DualSense scarichi grazie a questo dock di ricarica bomba, due postazioni e sistema di protezione integrato.
DualSense sempre PRONTI con la base di ricarica 2 in 1 (-30%)

Se sei stanco di dover mettere in pausa il gioco con cui ti stai divertendo o dover dir di no a una partita con gli amici perché hai i joystick scarichi, allora questo Caricatore per Dualsense PS5  è quello che ti serve in questo momento.

Lo puoi acquistare su Amazon a soli 20,39€ grazie alla promozione in corso che ti permette di risparmiare il 30% attraverso le promozioni del Black Friday attive fino a questa sera. Non lasciartelo scappare e aggiungilo il prima possibile al tuo carrello, potrebbe essere anche un ottimo regalo!

Grazie al tuo abbonamento Amazon Prime avrai sempre spedizioni veloci e gratuite in tutta Italia.

Mai più DualSense scarichi grazie a questo caricatore per controller OIVO

Grazie a questo Caricatore per DualSense non dovrai mai più interrompere una partita perché ti sei scordato di mettere in carica il controller. Ti basterà riporlo sul caricatore quando avrai finito il match per poterlo trovare scattante per la tua prossima partita da solo o con gli amici.

dualsense

Per di più il suo dock ti permette di caricare contemporaneamente due controller alla volta e grazie alla modalità di ricarica rapida ci vorranno soltanto 2 ore per una ricarica completa.

Ti posso assicurare che questo dispositivo è comodissimo e non ne potrai mai più fare a meno. Nel prezzo è compreso anche un adattatore di alimentazione in modo da poter essere utilizzato fin da subito.

Ti faccio sapere che il sistema dispone di una regolazione automatica dell’elettricità in modo da proteggere i tuoi controller da un corto circuito o da una sovratensione di corrente. Per utilizzarlo basta collegarlo tranquillamente alla presa di alimentazione e switchare l’interruttore sul retro su ON ed il gioco sarà fatto.

dualsense

Sii sempre pronto per la prossima partita e acquista subito questo fantastico Caricatore per DualSense PS5 di OIVO al prezzo di 20,39€ su Amazon con lo sconto del 30% dovuto al Black Friday.

Con Amazon Prime hai sempre spedizioni veloce gratuite su tutto il territorio italiano.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti