DualSense PS5: controller in OFFERTA da Unieuro (-25%)

Va in offerta il DualSense sul sito Unieuro, l'ottimo controller per PlayStation 5 è disponibile con uno sconto del 25%.
DualSense PS5: controller in OFFERTA da Unieuro (-25%)

Il DualSense per la nuova PlayStation 5 si trova in offerta su Amazon a 52,49€, con uno sconto del 25% e quasi 20 euro di risparmio rispetto al prezzo solito.

Rispetto al DualShock di PS4, questo nuovo controller introduce un nuovo design, un innovativo sistema di vibrazione e una serie di migliorie tecniche. Oltre ai classici tasti PlayStation, il pratico touchpad al centro e due stick analogici, sono presenti due trigger capacitivi in grado di offrire una certa resistenza alla pressione.

dualsense

Con il DualSense, il giocatore può immergersi completamente nel gioco, grazie alla tecnologia Haptic Feedback e alla vibrazione dinamica. Il controller si interfaccia con i videogiochi di nuova generazione e consente di percepire materiali, agenti atmosferici e la fisica degli oggetti. Per ricaricare il DualSense basta collegarlo alla PlayStation 5 tramite un normale cavo USB-C, è possibile sfruttare anche un semplice power bank o un caricatore da smartphone.

Dal sito Unieuro oggi è possibile acquistare l’ottimo controller per PlayStation 5 al prezzo di 52,49€, con spedizione espressa e pagamento veloce e sicuro tramite PayPal.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti