DualSense Edge: CHE BOMBA, subito in offerta su eBay (-24€)

DualSense Edge, il nuovo controller professionale per PS5, è appena arrivato ma puoi subito acquistarlo con un fortissimo sconto.
DualSense Edge: CHE BOMBA, subito in offerta su eBay (-24€)

Sei attirato dal DualSense Edge ma non sei convinto del prezzo pieno? Ottime notizie perché oggi eBay ti permette di acquistarlo subito con un importante sconto. Tutto quello che devi fare è aggiungere il controller al carrello, inserire il codice sconto CASA23 e potrai pagarlo soltanto 215 euro invece di 239.

Il venditore, uno dei più affidabili e famosi su eBay, garantisce la consegna gratuita con corriere espresso in massimo 72 ore. Potrai scoprire subito le meraviglie di questo fantastico controller professionale per PlayStation 5.

I segreti di DualSense Edge, il nuovo controller per PS5

Questo nuovo controller per PS5 è stato pensato per garantirti prestazioni elevate e un altissimo livello di personalizzazione. Grazie ai controlli personalizzabili e ai profili intercambiabili puoi personalizzare al massimo il tuo stile di gioco sia per i tornei online, sia per semplici partite in giocatore singolo.

DualSense Edge

Tra le tante funzioni puoi configurare la sensibilità delle levette analogiche, le loro zone morte, l’input dei grilletti e l’intensità della vibrazione. Sarà tutto a tua portata di personalizzazione e puoi anche modificare pezzo per pezzo il controller acquistando i pezzi di ricambio che trovi online.

Il prezzo è elevato, ma ne vale la pena. Tuttavia, grazie al codice sconto “CASA23” da applicare direttamente su eBay puoi ricevere subito un fantastico risparmio. Lo paghi quindi 215 euro e lo ricevi a casa in tre giorni. Ti serve altro?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti