Trapelano in Rete nuove indiscrezioni sul Motorola Droid Turbo 2. Secondo la fonte, il device sarà caratterizzato da uno schermo QHD da 5,43 pollici che si dice essere ‘infrangibile'. Il display dovrebbe infatti essere rinforzato con bordi metallici per migliorare la sua resistenza, anche se non è ancora chiaro se risulterà davvero indistruttibile o meno.

Motorola Droid Turbo 2
Motorola Droid Turbo 2

Il telefono dovrebbe poi essere alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 810 coadiuvato da 3GB di RAM. Gli utenti potranno scegliere tra 32GB o 64GB di memoria interna. Si parla anche di una fotocamera posteriore da 21 megapixel, sensore frontale da 5 megapixel, una grande batteria da 3.760 mAh e ricarica wireless inclusa di serie.  

Il Droid 2 Turbo dovrebbe infine essere venduto attraverso il sito Web Moto Maker di Motorola, il che significa che ci potrebbe essere una vasta gamma di opzioni di personalizzazione disponibili. Questo sarebbe il primo telefono della linea Droid ad essere venduto attraverso Moto Maker. Il dispositivo sarà venduto anche tramite Verizon, come è avvenuto con l'originale Droid Turbo. La stessa fonte suggerisce che il device possa essere annunciato il 15 ottobre, mentre potrebbe arrivare sugli scaffali già dal 29 ottobre.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum