Dragon Dictation nel sistema voice-to-text di LG

Nuance Communications ha annunciato l'integrazione dell'innovativa tecnologia vocale Dragon Dictation di Nuance nel sistema di riconoscimento vocale voice-to-text di LG disponibile per i cellulari LG Optimus Windows Phone 7. Gli utenti possono dettare testo in modo semplice e rapido per email, SMS, e aggiornare lo stato in Twitter e Facebook. L’applicazione è disponibile gratuitamente per il downoload su Microsoft Windows Phone Marketplace.

Nuance Communications ha annunciato l’integrazione dell'innovativa tecnologia vocale Dragon Dictation di Nuance nel sistema di riconoscimento vocale voice-to-text di LG disponibile per i cellulari LG Optimus Windows Phone 7. Gli utenti possono dettare testo in modo semplice e rapido per email, SMS, e aggiornare lo stato in Twitter e Facebook. L’applicazione è disponibile gratuitamente per il downoload su Microsoft Windows Phone Marketplace.
La tecnologia di riconoscimento vocale di Nuance è stata sperimentata da milioni di utenti in tutto il mondo tramite Dragon Dictation e Dragon Search su iPhone e iPad, in aggiunta alle altrettanto note applicazioni desktop Dragon NaturallySpeaking e Dragon Dictate. Grazie all'ampio portafoglio di lingue supportate da Nuance, l'applicazione è disponibile in: inglese americano, inglese britannico, francese, italiano, tedesco, spagnolo americano e spagnolo europeo.
"Utenti di tutto il mondo continuano a richiedere la tecnologia vocale come interfaccia principale dei loro cellulari. È grazie a questa tecnologia che possiamo contare sul metodo più naturale e intuitivo per utilizzare al meglio le applicazioni e i servizi di cui più abbiamo bisogno: la nostra voce", è il commento di Agostino Bertoldi, Enterprise & Mobility VP di Nuance per il Sud Europa. "E poiché i nostri sistemi vocali sono completamente flessibili e personalizzabili, consentiamo ai produttori di creare applicazioni uniche ed originali, adatte per qualsiasi piattaforma e su qualunque dispositivo, inclusi i nuovi Windows Phone 7".
E’ possibile scaricare gratuitamente l'applicazione da Microsoft Windows Phone Marketplace per AT&T LG Optimus 7 in inglese americano e spagnolo sud americano, mentre per i dispositivi LG Optimus 7Q disponibili in Europa le lingue offerte sono: inglese britannico, francese, italiano, tedesco e spagnolo europeo.
La tecnologia vocale di Nuance integra tutte le funzionalità di Dragon NaturallySpeaking in un'ampia gamma di dispositivi, prodotti automotive, applicazioni e servizi. I maggiori produttori e operatori di telefonia mobile in tutto il mondo beneficiano dell’ampio portafoglio di soluzioni vocali e di completamento di testo di Nuance per creare una gamma di cellulari e dispositivi elettronici, e offrire al mercato di oggi le soluzioni mobili più efficaci.

[gallery_embed id=”89785″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti