Nintendo Dr. Mario dal 10 luglio su iOS e Android

Dr. Mario World sarà disponibile per iOS e Android il 10 luglio, con la pre-registrazione già aperta su iOS App Store e Google Play.
Nintendo Dr. Mario dal 10 luglio su iOS e Android

Nintendo ha annunciato la data di uscita per il suo ultimo gioco mobile: Dr. Mario World sarà disponibile per iOS e Android il 10 luglio, la pre-registrazione è già aperta.

Dr. Mario Nintendo: primo trailer

Dr. Mario World – il cui titolo è stato rivelato per la prima volta a gennaio – è apparso su Youtube in un nuovo trailer che offre un primo sguardo reale al gioco. Il videogame dedicato ai dispositivi mobili, sembra essere molto diverso dalle altre versioni di Dr. Mario: invece di gestire le capsule mentre cadono sullo schermo in stile Tetris, Dr. Mario World deve trascinarle direttamente sul campo di gioco prestabilito.

Il game di Nintendo, che sarà distribuito in versione free-to-play, è un puzzle game in cui si devono eliminare i virus abbinando le capsule. Oltre al Dr. Mario, il gioco ha anche altri protagonisti, quali Dr. Peach, Dr. Bowser, e assistenti come Goomba, Koopa, Nella, ognuno esperto di particolari abilità.

Elimina i virus combinandoli con le capsule! Per farlo, allinea in orizzontale o in verticale tre pezzi dello stesso colore. Prenditi il tempo che ti serve, perché ciascun livello ha una quantità limitata di capsule che puoi utilizzare.

Il mondo di Dr. Mario è in preda al panico a causa di una colorata invasione di virus!
Dr. Mario e i suoi amici indossano prontamente il camice e si armano di capsule! Ora sono pronti a debellare quei virus pestiferi. Ti attendono centinaia di livelli in un sacco di mondi diversi. Inoltre, a intervalli regolari verranno aggiunti ancora nuovi mondi.

La medicina è un lavoro di squadra! Invia e ricevi cuori da usare nella modalità Avventura, poi sfoggia il tuo ingegno nel risolvere i rompicapi! Nella modalità Duello, sfiderai altri giocatori in battaglie uno contro uno!

Dr. Mario World è su Google Play e App Store, la pre-registrazione avviserà l’utente appena il puzzle-game sarà disponibile per il il download.

Fonte: drmario-world

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti