Il localizzatore di punti d’interesse per iPhone “Dove?” si aggiorna alla versione 3.5.1 introducendo il supporto alla realtà aumentata.

 

Attraverso un’interfaccia grafica accattivante con menu a ghiera ed una estrema semplicità d’uso, l’applicazione consente di individuare luoghi e POI presenti nelle vicinanze, con più di 600 categorie e 2400 marchi presenti nel database.

 

Il punto di forza di questa app consiste nella piena integrazione a Google Maps, TomTom e Navigon, mediante i quali sarà ancora più facile raggiungere la meta desiderata, da condividere poi tramite Facebook, Twitter, e-mail ed sms.

Localizzando su mappa o ordinando per distanza i risultati si può accedere ad ulteriori informazioni, tra le quali i recapiti telefonici, web e indirizzi mail dei POI presenti nelle vicinanze.

 

Con il servizio In-App-Purchase è ora possibile acquistare il pacchetto aggiuntivo della visualizzazione in 3D dei POI che sfrutta le potenzialità della realtà aumentata, rendendo la user experience ancora più semplice ed emozionante.

“Dove” è disponibile sull’App Store a 2,39 euro, è localizzata in italiano e si può scaricare a partire da qui.

Dove?
Dove?

Dove?
Dove?

Dove?
Dove?

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum