Doro AB, azienda svedese fondata nel 1974 e leader a livello globale del mercato della telefonia per utenti senior, ha presentato la nuova gamma di prodotti costituita dallo smartphone Liberto 820, l’Easy PC 15” e gli Easy Phone 613 e 508, pensati e progettati per avvicinare i senior al mondo della tecnologia e dell’informatica.

Doro Liberto 820 è uno smartphone semplificato ed intuitivo dotato di una guida che affianca gli utenti per un rapido apprendimento di tutte le funzionalità offerte.

"Il nuovo smartphone Doro é indicato per tutti gli utenti senior che desiderano addentrarsi nel mondo della tecnologia mobile, senza dover pesare e dipendere dall’aiuto e dal consiglio dei propri familiari”, afferma Jérôme Arnaud, Presidente e CEO di Doro. “L’introduzione della funzione “training” consente agli utenti che scelgono Doro per la prima volta di imparare in maniera autonoma ad utilizzare il proprio smartphone, assicurando la presenza di una guida completa che li aiuti a trarre beneficio di tutte le funzionalità offerte dal proprio device. Liberto ® 820 è reali

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum