Dopo HTC ed Apple anche Motorola avrà il suo Diamond

Arriva il Motorola MOTOJEWEL con un design da diamante ed un cristallo nel cuore.

L’apparenza è quella di un cellulare giocattolo di quelli molto diffusi tra i bambini; ed in qualche modo il target finale del nuovo Motorola MOTOJEWEL è proprio il pubblico giovane, e soprattutto femminile.
Un obiettivo messo in chiaro da Andrew Morley, VP Marketing, Mobile Devices Motorola, il quale ha dichiarato; "il Motorola MOTOJEWEL combina insieme lo stile fashion con i più recenti ed evoluti controlli per cellulari, finalizzati a fornire una esperienza mobile unica".

Motorola MOTOJEWEL
Motorola MOTOJEWEL


Si tratta di un clamshell, in cui al disegno a sfaccettature di diamante, si affianca la presenza di un cristallo 3D contorniato da una superficie a specchio.
Non solo fashion, il Motorola MOTOJEWEL, dopo tutto è anche un cellulare; e lo dimostra il supporto per Stereo Bluetooth, la fotocamera da 2 megapixel ed il Microsoft Windows Media Player 11. Molto interessanti una feature, denominata CrystalTalk, che consente una miglior qualità del suono in chiamata, e l'accesso one-touch alle librerire musicali al suo interno.

Motorola MOTOJEWEL
Motorola MOTOJEWEL


Il nuovo Motorola MOTOJEWEL farà il suo debutto nel Regno Unito a partire dal prossimo Novembre distribuito da Carphone Warehouse.

[gallery_embed id=”66316″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti