Doogee N30 è bello, prestante ed ora anche incredibilmente economico: l’edizione con 128GB di storage interno la porti a casa a 127€ appena da Amazon con spedizioni rapide e gratuite.

Doogee N30: ottime perfomance, super conto

Quello smartphone che ti servirebbe, ma non hai gran budget da investire. È il momento di puntare su brand poco conosciuti (perché fanno poca pubblicità) ma che offrono prodotti con eccellente equilibrio fra qualità e prezzo.

Questo modello ti garantisce la presenza di un processore octa core (Mediatek Helio A25) supportato da 4GB di RAM ed eccezionalmente 128GB di storage interno. L’ampio display è un pannello da ben 6,55” con risoluzione Full HD+ (dettaglio non da poco). Non manca un’eccellente autonomia energetica, grazie alla sua batteria da 4500 mAh con supporto alla ricarica rapida.

Sul posteriore c’è poi il comparto fotografico composto addirittura da 4 sensori e non manca, poco più in basso, il lettore d’impronte digitali.

Tanta sostanza, senza però dimenticare di strizzare l’occhio al design: ben costruito ed esteticamente elegante, è uno smartphone che di certo non passa inosservato.

Se ti serve un nuovo device, fatti furbo ed ottieni tanto a poco. Trovi Doogee N30 in super sconto su Amazon 127€, con spedizioni rapide e gratuite, a questo indirizzo.

Offerta a tempo, scorte limitate.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.