Doogee F7, spunta anche la versione con 6GB di RAM

Disponibile dal mese di ottobre, il dispositivo costerà poco meno di 300 euro.

Non molte settimane fa il produttore cinese Doogee ha presentato F7 e F7 Pro, due nuovi apparecchi che possono essere considerati i suoi flagship smartphone per il 2016.
Questi cellulari, pur non avendo caratteristiche da urlo, presentano schede tecniche alquanto valide. Innanzitutto va detto che entrambi integrano il processore MediaTek Helio X20 (anche noto come MT6797). L’F7 poi monta schermo da 5,5 pollici, 3 GB di RAM, memoria da 16 GB per lo storage e una batteria ai polimeri di litio da 3600mAh. La versione Pro – ovviamente più ricca dal punto di vista hardware – può vantare invece schermo da 5,7 pollici, una RAM da 4GB, 32GB di memoria per lo storage e una batteria – sempre ai polimeri di litio – da 4000 mAh.

Doogee F7
Doogee F7

Ma se per voi queste due configurazioni non fossero sufficienti, non è un problema. Da poche ore è infatti spuntata in Rete una nuova versione dello stesso apparecchio con caratteristiche decisamente migliori, ossia un Doogee F7 con ben 6GB di RAM e memoria di massa da 128GB. Il suffisso che sarà posto dopo la parola "F7" non è ancora noto. Comunque, se si tiene presente che questo device monta anche un display con risoluzione 2K (2.048 x 1.080 pixel), è chiaro che potrebbe diventare un’ottima scelta per chi cerca un apparecchio adatto al videogaming di alta qualità su mobile.
Per il momento questa terza versione del Doogee F7 non è ancora in vendita. Bisognerà attendere almeno sino ad ottobre 2016 per vederla in commercio. Il suo prezzo non è ancora ufficiale, ma dovrebbe aggirarsi intorno ai 300 dollari – ossia circa 270 euro al cambio attuale.

[gallery_embed id=”161367″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti