Donna ferita a Treviso dall'esplosione del cellulare Nokia

Una casalinga di Povegliano, a Treviso, ha riportato una profonda ferita alla mano a causa dell'esplosione del proprio cellulare, un Nokia 3310. La notizia è stata pubblicata questa settimana

Una casalinga di Povegliano, a Treviso, ha riportato una profonda ferita alla mano a causa dell’esplosione del proprio cellulare, un Nokia 3310. La notizia è stata pubblicata questa settimana dal quotidiano locale ‘La Tribuna di Treviso’, che spiega come la donna abbia dovuto ricorrere alle cure del Pronto Soccorso, con l’applicazione di sei punti di sutura alla ferita.

La casalinga, di quarantacinque anni, racconta di aver acceso il cellulare dopo averne ricaricato la batteria, nonostante avesse notato che l’apparecchio era stranamente caldo. Una volta acceso, il telefonino è esploso con un botto assordante, frantumandosi in schegge che hanno colpito, oltre alla sua mano, anche il figlio di sei anni che si trovava nelle vicinanze, fortunamentamente senza gravi conseguenze. Le prime ipotesi degli esperti parlano di un guasto al circuito che regola il tempo di ricarica della batteria, che così ha immagazzinato energia in modo anomalo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti