L’autunno avanza e le prime atmosfere natalizie sono già nell’aria. Ryanair lo sa bene e propone una promozione speciale: grazie alla campagna di Halloween “Dolcetto o viaggetto?” potrai ottenere sconti del 20% su tutti i voli selezionati della compagnia irlandese. Perfetta per chi sogna una fuga autunnale di un weekend, oppure una visita ai mercatini di Natale più iconici d’Europa. L’offerta è valida fino al 29 ottobre: ecco tutti i dettagli.
Parti per l’Europa con il 20% di sconto
Grazie alla promozione Ryanair, potrai accaparrarti voli a tariffe incredibilmente convenienti, anche per le tratte più richieste. Da Milano Malpensa, ad esempio, puoi volare verso Varsavia a partire da 14,99 euro, Londra da 21,71 euro, Madrid da 25,35 euro e Berlino da 25,91 euro. Se invece parti da Roma Fiumicino, ti aspettano Parigi da 28,58 euro, Atene da 22,59 euro, Barcellona da 26,55 euro e Copenhagen da 27,83 euro.
Viaggiare in questo periodo non significa solo risparmio, ma anche godersi alcune tra le mete più gettonate senza la solita folla delle vacanze estive, sfruttando al meglio ogni fine settimana libero. Hai tempo fino al 29 ottobre per approfittare, quindi, della promozione Ryanair: tutto quello che dovrai fare per attivare il tuo sconto del 20% su tutti i voli selezionati è inserire il codice promozionale FSALE20P al momento della prenotazione.

I voli, inoltre, dovranno essere effettuati tra il 30 ottobre e il 18 dicembre: il momento perfetto per organizzare la tua vacanza alla ricerca dell’ultimo foliage, oppure dei primi mercatini natalizi. Scopri tutte le destinazioni e rotte disponibili sul sito web ufficiale di Ryanair.