Dodow è in sconto, addormentati in modo tech

Dodow è il compagno perfetto per superare disturbi di insonnia momentanei e non: non ci sono farmaci, si basa tutto sulle luci e la respirazione.
Dodow è in sconto, addormentati in modo tech

Se soffri d’insonnia, o conosci qualcuno che patisce la mancanza di sonno, potresti aver trovato il regalo di Natale perfetto da fare o da farti: Dodow, il dispositivo smart per addormentarsi respirando a ritmo. In offerta su Amazon costa solo 37€.

Un bell’oggetto di design, che abbellirà il vostro comodino. Dodow però è molto di più: grazie alla sua luce blu rilassante – e a una serie di esercizi di respirazione – vi permetterà di addormentarvi in modo naturale, superando così eventuali disturbi di insonnia.

Il dispositivo non è nuovo, è disponibile in commercio ormai da diverso tempo ed è stato testato da migliaia di utenti in tutti il mondo: vi basterà leggere i loro feedback per rendervi conto che, seguendo correttamente le istruzioni, riuscirete a ritrovare il benessere perso, addormentandovi in pochi minuti e senza l’ausilio di farmaci. Ecco il riassunto dell’interessante offerta Amazon:

L’accessorio può essere consegnato entro Natale, ma solo se deciderete di ordinarlo subito, approfittando dell’offerta lampo: a questo indirizzo potrete scoprire fino a quando è possibile ordinare prodotti su Amazon e riceverli in tempo per metterli sotto l’albero.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti