DMR-UBZ1 in arrivo, parola di Panasonic

La società svela un player/recorder BluRay compatibile Ultra-HD e dotato di Wi-Fi e DLNA.

Si chiama DMR-UBZ1 ed è un dispositivo che vanta davvero specifiche molto particolari. Si tratta di un player/recorder Blu Ray in grado di supportare risoluzioni Ultra-HD e fornito di caratteristiche che lo rendono idoneo all’integrazione in setup di nuova generazione. 

Panasonic DMR-UBZ1
Panasonic DMR-UBZ1

Sarà disponibile sul mercato giapponese a partire da metà novembre. Oltre alla riproduzione di dischi Blu Ray ad alta definizione, il nuovo flagship della maison asiatica supporta la riproduzione di contenuti 4K/60p, il gamut BT.2020 e il codec HEVC H.265, nonché lo streaming diretto di contenuti 4K da servizi come Netfix e YouTube. Non solo riproduzione ma anche acquisizione video, grazie al disco da 3TB integrato e al variegato set di terminazioni di ingresso. 

DMR-UBZ1 è equipaggiato di prese Ethernet e USB, ed è dotato di un lettore di schede SD. Progettato anche per la riproduzione audio, il nuovo player/recorder Panasonic supporta sorgenti con risoluzione fino a 24bit/192kHz in un’ampia gamma di formati, tra cui ALAC, FLAC, WAV e DSD. Sul fronte connettività senza fili, l’unità è dotata di Wi-Fi e supporto al protocollo DLNA. Prezzo previsto, circa 2.000 sterline, al cambio odierno intorno ai 2.700 euro

[gallery_embed id=”150539″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti