DJI Osmo Pocket: oggi in super offerta al 42% di sconto

La DJI Osmo Pocket è una action cam con gimbal integrato, oggi il primo modello viene messo in offerta su Amazon scontata del 42%.
DJI Osmo Pocket: oggi in super offerta al 42% di sconto

Va in offerta la DJI Osmo Pocket, la prima versione della action cam con gimbal. Oggi su Amazon la si può acquistare a 207,90€, un prezzo ridotto del 42% per un risparmio effettivo di oltre 150 euro.

Si tratta di una fotocamera caratterizzta da un design tascabile, le dimensioni ridotte permettono di trasportarla ovunque e di tirarla fuori ad ogni evenienza. Il gimbal integrato stabilizza le immagini su 3 assi e da alla DJI Osmo Pocket una maggior propensione verso le riprese video. Non manca la possibilità di scattare fotografie ma si tratta di un dispositivo pensato per registrare video in movimento. A portata di pollice abbiamo uno schermo LCD e una serie di pulsanti per gestire le impostazioni di ripresa e controllare i movimenti dell’ottica.

dji osmo pocket

Non è necessario il collegamento con lo smartphone, ma è comunque possibile connetterla ad un dispositivo Android o iOS, grazie all’app DJI si sfrutta l’ampio display dello smartphone per un maggior controllo sulle riprese. È possibile scattare foto a 12MP e registrare video in risoluzione 4K a 60 fps.

All’interno della confezione è inclusa una pratica custodia semi rigida per avere la DJI Osmo Pocket sempre con sé, così la si può trasportare in borsa senza paura di danneggiare il gimbal.

Oggi su Amazon la DJI Osmo Pocket è in offerta a 207€, uno sconto che quasi dimezza il prezzo della action cam. Consigliamo l’acquisto a chi cerca un dispositivo tascabile da portare in viaggio per effettuare riprese 4K stabilizzate di ottima qualità.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti