Oggi vi parliamo di un’interessante, quanto particolare, action cam di DJI: si tratta della Osmo Pocket acquistabile per poche ore su Amazon al prezzo, decisamente conveniente, di soli 207,90 euro invece dei consueti 359,99 euro.

DJI Osmo Pocket: l’offerta Amazon

OSMOTM Pocket è una videocamera gimbal manuale che unisce mobilità e stabilità in un unico dispositivo. La videocamera scatta foto nitide da 12 MP e registra video stabili fino a 4K 60fps. Lo schermo a sfioramento integrato consente di visualizzare i video in tempo reale dalla telecamera e può controllare i movimenti della videocamera e del gimbal. Un dispositivo mobile si collega all’app DJI Mimo grazie alla quale è possibile creare video di qualità professionale in modalità Story. Le modalità intelligenti quali ActiveTrack, Panorama e Timelapse offrono tutto quanto necessario per eseguire riprese perfette.

DJI Osmo Pocket

L’esclusivo sistema messo a punto da DJI rende Osmo Pocket un dispositivo fotografico senza rivali. L’action cam incorpora uno stabilizzatore a 3 assi con tanto di tecnologia di tracciamento attivo (ActiveTrack) che permette di focalizzarsi su un soggetto e seguirlo in maniera automatica e intelligente. Una modalità divertente anche nei momenti di svago: quando si attiva la modalità Selfie, si attiva anche il FaceTrack che mantiene il viso sempre al centro dell’immagine.

Il prezzo ufficiale di DJI Osmo Pocket è di 359,99 euro e oggi può essere vostro a soli 207,90 euro con uno sconto pari al 42%.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.