DJI Osmo Mobile 3 Combo in sconto del 32%

DJI Osmo Mobile 3, nella sua versione ''Combo'' ricca di di periferiche degne di nota, è in sconto su Amazon al prezzo di soli 95 euro.
DJI Osmo Mobile 3 Combo in sconto del 32%

Se siete videomaker in erba o se semplicemente state cercando un accessorio che vi renda le riprese video in 8K fatte con il vostro Galaxy S20 Ultra 5G ultra-stabili e iper-creative, dovreste seriamente prendere in considerazione questo prodotto di DJI. Parliamo di un gimbal per smartphone proposto ad un prezzo ridicolo; lo sconto applicato in occasione dei Prime Days è del 32% e voi ve lo potreste portare a casa a soli 95,00 €. Qualcuno potrebbe dire: “A cosa mi serve un gimbal?“, giustamente.  La risposta è la seguente: “La potenza è nulla senza il controllo. Parola di videomaker“.

Se poi osservate che la promo in questione riguarda il bundle contenente l‘Osmo Mobile 3 (con batteria integrata), il manico-treppiede Osmo, la custodia da trasporto, il cavo di alimentazione, la sacca, la fascia da polso e 4 adesivi anti-scivolo, diciamo che potreste perdervi l’occasione del mese. Sommate anche la garanzia Osmo Mobile 3 Care Refresh e… et voilà: il gioco è fatto.

DJI Osmo Mobile 3 Combo: non acquistarlo sarebbe un peccato

Partiamo subito con la descrizione del gimbal; innanzitutto, sappiate che ha motore lineare a tre assi che elimina le vibrazioni e che garantisce riprese nitide e fluide; il suo design è ultra leggero e risponde accuratamente ai movimenti imposti. Osmo Mobile 3 è così comodo da poterlo usare – senza problemi – anche per periodi di tempo prolungati. La presa morbida poi, si adatta perfettamente al palmo della mano; tante le modalità a disposizione con cui divertirsi per realizzare incredibili riprese con il proprio smartphone. L’app DJI Story permette anche un editing “cotto & mangiato“.

DJI Osmo Mobile 3 Prime Combo

Osmo Mobile 3 si può usare con una sola mano, grazie al pratico joystick, ai pulsanti intuitivi e al menù rapido. Il design è elegante e pieghevole; per via del suo peso ultra-contenuto di soli 405 grammi, potrete portare ovunque il vostro gioiellino. Dallo zaino al cappotto invernale, dal cruscotto della macchina al marsupio da uomo che tanto va di moda fra i giovani d’oggi.

L’app DJI Mimo invece, permetterà di gestire il gimbal da remoto; con l’ActiveTrack si può attivare la funzione che consente di seguire il movimento di un soggetto. Non mancano opzioni creative come il Timelapse o il Motionlapse/Hyperlapse.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti