Basta rinunciare a riprese aeree spettacolari per la paura di patentini, burocrazia o comandi troppo difficili da imparare. La rivoluzione dei cieli è alla portata di tutti, pronta a trasformare le tue gite fuori porta in veri e propri film. Stiamo parlando di DJI Neo, un concentrato di tecnologia che pesa soli 135g. Cosa significa? Che non hai bisogno di alcun esame o patentino per farlo volare!
A soli 149,00€ è praticamente impossibile trovare di meglio sul mercato. Un prezzo bomba per un dispositivo di questa qualità: completa l’ordine molto velocemente su Amazon, se non è già finito e godi anche di spedizioni rapide e gratuite, se iscritto ai servizi Prime.
La vera magia è la sua semplicità: decolla e atterra direttamente sul palmo della tua mano premendo un solo pulsante. È il compagno di avventure definitivo per vlog, BBQ in famiglia ed escursioni, capace di seguirti autonomamente grazie a un tracciamento intelligente del soggetto che lascia a bocca aperta.
Non lasciarti ingannare dalle dimensioni ridotte: questo piccolo drone è un mostro di potenza. Registra video ultra-stabilizzati in 4K, garantendo filmati fluidi e cristallini anche se c’è vento o se ti stai muovendo velocemente. La sicurezza è totale grazie ai paraeliche integrali: puoi farlo sfrecciare in casa o tra i rami degli alberi senza il terrore di romperlo al primo impatto. Inoltre, è super versatile: puoi controllarlo con comandi vocali, tramite app smartphone o lasciarlo fare tutto da solo con le modalità QuickShot.
Non perdere altro tempo e accaparrati DJI Neo adesso da Amazon: con un investimento di appena 149€ con una batteria e accessori, l’offerta è davvero ghiotta e a questo prezzo è un affare da prendere al volo.
