DJI il 28 aprile ti invita a "spingerti oltre"

DJI ha in programma un interessante evento per il prossimo 28 aprile: il protagonista è quasi certo, ma non è stato svelato ufficialmente.
DJI il 28 aprile ti invita a

Se sei appassionato di prodotti DJI, segnati questa data: il prossimo 28 aprile è in programma un evento ufficiale organizzato dalla società. Non sappiamo quali potrebbero essere i prodotti protagonisti, possiamo solo ipotizzarlo, ma il teaser pubblicato su Twitter è sufficiente per far crescere l’hype.

DJI: appuntamento al 28 aprile

L’evento si terrà a livello internazionale, per questa ragione, chi vorrà seguirlo dall’Italia dovrà puntare la sveglia alle 3.30 del mattino: una “levataccia” certamente possibile se si è appassionati del marchio.

Intanto, anche su Twitter è comparso un brevissimo video teaser ufficiale, che però cela ogni dettaglio su quanto – effettivamente – sarà svelato il prossimo 28 aprile. Un piccolo aiutino ve lo possiamo dare noi, che non abbiamo molti dubbi a riguardo: sicuramente il protagonista sarà l’attesissimo nuovo drone DJI Mavic Air 2! Un motivo in più, per svegliarsi prima dell’alba e scoprire ogni dettaglio su tutte le novità che la società ha in serbo per i suoi utenti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti