Diventa un'opzione fissa Libero Mobile GPRS

Wind ha annunciato che a partire dal 29 settembre 2003 la precedente promozione Libero Mobile diventa un'opzione fissa a tutti gli

Wind ha annunciato che a partire dal 29 settembre 2003 la precedente promozione Libero Mobile diventa un’opzione fissa a tutti gli effetti. Con Libero Mobile No Limit sarà possibile utilizzare il proprio cellulare GPRS per navigare tramite APN Web con smart phone, PC o PDA pagando una quota fissa mensile di 19 Euro. A differenza della promozione precedente, stavolta l’offerta parte dal giorno dell’attivazione per 30 giorni consecutivi ed è valida per l’accesso GPRS e GSM tramite il numero mobile 4488.

Il costo di 19 Euro verrà scalato dal credito residuo in caso di ricaricabile oppure addebitato sul conto telefonico in caso di abbonamento. Trascorsi i 30 giorni previsti l’opzione si rinnova automaticamente, a meno che il cliente non ne abbia prenotato la disattivazione tramite un SMS con il testo INTERNET NO inviato al 4555 o una chiamata al 155. Nel caso in cui, durante il periodo di validità dell’opzione, la SIM raggiungesse credito zero, verrà bloccato il traffico uscente, incluso quello per la navigazione in Internet. Il traffico sarà riabilitato solo nel momento in cui il cliente ricaricherà la SIM e il credito residuo sarà almeno pari a 1 Euro.

Per coloro i quali non vorranno aderire all’offerta, ma vorranno comunque utilizzare il servizio GPRS di Wind, i prezzi al KB sono calati significativamente, con un costo a partire dal 29 settembre 2003 di 0,3 centesimi al KB. Infine tutti i nodi della rete supportano ora la tariffazione in tempo reale del GPRS per i clienti prepagati. Alla fine di ogni connessione il cliente riceve una notifica con costo addebitato e ammontare del credito residuo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti