Diventa una mostra il concorso MMS di Wind

Verranno mostrati al pubblico ai Mercati Traianei di Roma gli MMS che hanno partecipato all'ultimo concorso organizzato da Wind

Verranno mostrati al pubblico ai Mercati Traianei di Roma gli MMS che hanno partecipato all’ultimo concorso organizzato da Wind. Verrà allestita, infatti, una vera e propria mostra fotografica d’immagini scattate da cellulare e stampate su carta Kodak. I migliori scatti di MMS, pervenuti sul sito di Libero durante il periodo del concorso, sono stati selezionati da una giuria di tecnici ed esperti del settore, presieduta dal regista Giuseppe Tornatore, che sarà presente all’inaugurazione della mostra il giorno 17 novembre alle ore 18:00. Il concorso ha avuto grande successo ed ha fatto registrare oltre 3.000 foto MMS e 15.500 SMS di voto in sette settimane.

‘Siamo lieti dell’esito fortunato di questo divertente concorso! È la prova del sempre crescente interesse che si sta realizzando nei confronti degli scenari più innovativi di condivisione delle immagini, ora anche attraverso lo strumento dei telefonini multimediali entrati ormai a far parte della quotidianità di moltissimi italiani – ha affermato Giulia Tognellini, Direttore Marketing di Kodak Consumer Imaging Italia – Kodak è sempre più impegnata nella ricerca e nello sviluppo di tecnologie legate all’infoimaging. Questo concorso e ora la 1° mostra fotografica di MMS, costituiscono un’occasione ideale per far toccare con mano agli utenti gli ultimi sviluppi della tecnologia di stampa da digitale, costituiti proprio dalla stampa di MMS’.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti