Blocco chiamate telefono fisso: offerta su Amazon

Dite basta a chiamate truffa, indesiderate, fastidiose o di telemarketing: il dispositivo di blocco chiamate C0PR V1000 vi cambierà la vita.
Blocco chiamate telefono fisso: offerta su Amazon

Siete stufi di ricevere chiamate da parte di fastidiosi call center non sempre leciti, ma non potete bloccarle dal vostro telefono fisso? Nessun problema,  che potrebbe cambiarvi letteralmente la vita.

Dispositivo di blocco chiamate indesiderate a meno di 60 euro su Amazon

Stiamo parlando del blocco di chiamate C0PR V1000 che vi permette di bloccare chiamate truffa, indesiderate, fastidiose e di telemarketing. Il blocco è possibile semplicemente toccando un pulsante. Il nuovo Call Blocker CPR V10000 è dotato di un ampio display da 3 pollici che indica il numero chiamante, un grande pulsante “Blocca adesso”, la capacità di blocco fino a 12.000 numeri e può bloccare i chiamanti indesiderati dai telefoni cordless DECT premendo semplicemente il numero 2 del telefono.

Il CPR Call Blocker V10000 è stato precaricato con 10.000 dei numeri più famosi per le loro azioni disturbanti. Questo aiuta a ridurre drasticamente le chiamate di frode, le chiamate elettorali e le chiamate di disturbo in generale e tutto semplicemente collegando il Call Blocker al vostro telefono. Tra le funzioni di blocco vi sono anche quelle inerenti alle chiamate private, a quelle sconosciute, a quelle internazionali, a quelle il cui numero è formato da più 0 e a quelle di un determinato prefisso, area o paese.

Blocco chiamate

Con la Modalità Permessi potete impostare di bloccare tutti i numeri separatamente da quelli fidati e in questo modo si possono preimpostare tutti i numeri da cui si desidera ricevere chiamate, mentre tutti gli altri verranno automaticamente rifiutati.

Insomma, se cercate un modo semplice e funzionale per evitare di ricevere fastidiose telefonate pubblicitarie o comunque disturbanti, questo dispositivo fa certamente al caso vostro e , scontato del 36% rispetto al prezzo di listino.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti