Disponibili nuovi firmware per Optimus L7 II ed Optimus L5 II

LG Italia ha annunciato la disponibilità di nuovi software per Optimus L5 II ed L7 II

Tramite i suoi canali social, LG Italia ha annunciato la disponibilità di nuovi aggiornamenti software per LG Optimus L7 II Open Market ed LG Optimus L5 II Open Market. Iniziata anche la distribuzione dell’aggiornamento a Jelly Bean per gli Optimus L5 marchiati Fastweb.

LG Optimus L7 II
LG Optimus L7 II

Per Optimus L7 II è disponibile la nuova versione software V10d (Open Market) mentre per Optimus L5 II è disponibile la versione software V10f (Open Market). Su entrambi i device è stata implementata la funzione che permette lo spostamento delle applicazioni sulla scheda MicroSD. LG comunica che non ci sono attualmente informazioni circa la possibilità di estendere questa funzione anche a Optimus L3 II. La serie L del 2012, invece, non riceverà questa funzione.

LG Optimus L5 II
LG Optimus L5 II

E’ possibile aggiornare il proprio smartphone sia tramite PC (collegato a Internet) e cavo dati, utilizzando l’applicazione B2C per PC scaricabile dalla sezione supporto del sito LG oppure in modalità FOTA (Firmware Over-the-Air) collegando lo smartphone a un punto di accesso Wi-Fi.

[gallery_embed id=”116599″]

I prezzi di LG Optimus L7 II P710: le migliori offerte del Black Friday

97,34 € per un LG Optimus L7 II P710: quella di Amazon è al momento la miglior soluzione in assoluto per accedere al device.

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti